loading ...
immagine 1immagine 2immagine 3immagine 4immagine 5immagine 6

Il direttivo

L'attuale gruppo della Filodrammatica di Laives è composto da una trentina di persone, assieme ai vecchi filodrammatici si sono ben assimilati parecchi giovani che hanno contributo ad una crescita omogenea del gruppo teatrale: Sicuramente bisogna dare atto al regista Roby De Tomas della crescita esponenziale del gruppo, attraverso le sue scelte, qualche volta anche difficili.

 

foto De Bortoli DE BORTOLI Bruno
ll Presidente

Presidente della FIlodrammatica dal 2005, ho incominciato a recitare nel 1975 e da allora non ho mai smesso: Credo di essere uno dei pochi filodrammatici che non si sono persi un'allestimento. Mi piace recitare perchè ogni personaggio che interpreto entra dentro di me e mi fà esprimere come mai nella vita "normale "...

Premiato con le "Mascherine d'Oro " - Filodrammatica di Laives
foto Bertolini BERTOLINI Luca
Consigliere

Luca Bertolini
Premiato con le "Mascherine d'Oro 2015 " - Filodrammatica di Laives
foto Legame LEGAME Calogero
Consigliere

Premiato con le "Mascherine d'Oro " - Filodrammatica di Laives
foto Coller COLLER Willy
Consigliere

Teatralmente parlando sono nato con la Filo nel secolo scorso, nei primi anni '70 con la guida DEL GINO - che ho sempre considerato mio maestro di vita-, per una quindicina di anni. Poi, per vari motivi, mi sono allontanato dalla Filo e dal teatro. Da poco più di dieci anni sono rientrato con grande entusiasmo in questo fantastico mondo del teatro. In questi anni ho collaborato con diverse compagnie cercando di ottenere da ognuna il massimo profitto ( e non parlo certo di moneta...). Sono felice ora di far parte nuovamente di questo gruppo storico nel panorama delle compagnie amatoriali.
foto Mastroianni MASTROIANNI Andrea
Consigliere
Premiato con le "Mascherine d'Oro " - Filodrammatica di Laives
Tecnico insuperabile " quando c'é"...perennemente in ritardo con tutto ma disponibilissimo sempre