loading ...
immagine 1immagine 2immagine 3immagine 4immagine 5immagine 6

TRA MOGLIE E MARITO ..... E MOGLIE

immagine dello spettacolo

TRA MOGLIE E MARITO E… MOGLIE

Commedia in due atti.

Libero adattamento di Rinaldo Hauser.

Regia di Rinaldo Hauser.

Tutto va a gonfie vele per Carlo Luigi Rossi, tassista, sposato da vent’anni con Elisabetta ai Parioli e nello stesso tempo con Francesca al Flaminio. Carlo ha due figli adorabili, Serena ai Parioli... e Davide, al Flaminio.

Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, riesce per anni a vivere nascondendo la verità.

La vita gli sorride, il suo segreto è al sicuro, fino a quando un giorno i suoi due figli, Serena e Davide, si conoscono in chat su internet, e decidono di incontrarsi… A questo punto il povero tassista, aiutato dall’amico Adriano, cercherà con ogni mezzo di mantenere il segreto della sua doppia vita.

Quel che ne segue è una progressione di equivoci, coincidenze e bugie che, con un ritmo infernale, ci porteranno ad un finale inaspettato.

Come in tutte le farse, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni esilaranti che finiranno per implodere una dopo l’altra.

Ma quanto è difficile la vita del bigamo! Un cocktail di stress e tensioni che trasformano la routine quotidiana in una continua sfida con il rischio di venir scoperti da un momento all’altro: se a ciò aggiungiamo una famiglia un pò pazza, un amico per la pelle con padre arterio al seguito, che invece di aiutare combina un pasticcio dietro l’altro, allora il caos generale è proprio completo.

“Tra moglie e marito e … moglie”, un’occasione per trascorrere una piacevole serata in allegria, riflettendo sulle comiche disgrazie di un gruppo di persone in cui, ne siamo certi, qualche spettatore potrà anche riconoscersi.

  

rassegna n. 2

rassegna n. 3

rassegna n. 4

rassegna n. 5

rassegna n. 6

rassegna n. 7